+39 333 924 0062
info@naturalboom.it

Blog

HomeNon categorizzatoLA PERFETTA COMPAGNA DI AVVENTURE 

LA PERFETTA COMPAGNA DI AVVENTURE 

Questo non sarà il solito articolo by NATURALBOOM, ma molto di più. Questa è la dichiarazione d’amore di Angelo “EnduroBlogger” che sceglie Naturalboom come le perfetta compagna di avventure. Angelo esprime la sua approvazione per la nostra realtà, i nostri valori e ovviamente, la nostra lattina ricca di proprietà.

Chi è Angelo? Lui ama definirsi “un motociclista tuttofare”, infatti scrive, scatta foto e crea video dedicati al mondo dell’enduro e non solo: si occupa anche di comunicazione web e di tutto ciò che riguarda l’Off Road. 

Gli abbiamo chiesto di raccontarci come ha conosciuto NATURALBOOM, perché la utilizza e soprattutto, come si sposa con la sua quotidianità. Lui ci ha risposto così …

Regola numero uno: liberi di scegliere

In generale mi piace poter scegliere e quando si parla di alimentazione amo le cose buone, meglio ancora se sono naturali e fanno bene. Il saper scegliere è una condizione a cui si arriva poco per volta, probabilmente crescendo e provando anche ciò che per il nostro organismo non è proprio salutare.

Ho sempre pensato che la libertà di scelta sia da inserire tra i fattori di lusso a costo zero, lo facciamo tutti i giorni, in diversi momenti della giornata e su dettagli a cui nemmeno prestiamo attenzione, proprio come il bere.   

Sicuramente in molti conoscono l‘importanza di assumere acqua e rimanere idratati. Acqua è equilibrio per il nostro copro, ecco perché diventa fondamentale berne almeno un litro e mezzo ogni giorno a prescindere dall’attività fisica che si fa. “Non ho sudato, non mi sono mosso da casa quindi non ho bisogno di acqua”. Niente di più sbagliato. 

Bere è vitale, ma cosa bere assume un valore molto importante per il nostro benessere fisico e mentale. 

Ti sei mai chiesto quali sono gli effetti delle bevande gassate sul tuo corpo? Non sarò io a dirtelo in questo momento ma il consiglio è quello di andare a leggere qualcosa sull’argomento.

Per quello che mi riguarda il consumo di bevande gassate é ridotto quasi allo zero, merito anche di NATURALBOOM, presenza costante nelle mie giornate.  Non si tratta di dipendenza ma di praticità.  “Praticità? Esatto!”

Amore a prima vista 

Alcuni degli ingredienti di NATURALBOOM facevano parte delle mie abitudini alimentari prima ancora di scoprire questa bevanda. Lo zenzero, il the verde, il limone e la papaya, basta una veloce ricerca su Google per venire a conoscenza delle proprietà benefiche di ognuno di questi prodotti.

NATURALBOOM come bevanda dissetante

Ho conosciuto NATURALBOOM grazie a Vanni Oddera, motociclista freestyler ed inventore della mototerapia, un amico con cui condivido qualche avventura in moto ma soprattutto qualche giornata per regalare un po’ di adrenalina ai meno fortunati.

L’ho assaggiata ed è stato amore al primo sorso, un sapore unico difficilmente identificabile, con quel pizzicore tipico dello zenzero a farla da padrone. Sono una persona curiosa e come tale ho voluto subito sapere quali fossero gli ingredienti, non 1, né 2 o 3 ma addirittura 8. 

Selezionati e scelti (perché saper scegliere è fondamentale) con un perché dal suo ideatore Andrea Campagnolo: the verde (ha proprietà antiossidanti, benefiche, aumenta la concentrazione), limone (ha fresche proprietà antiossidanti, depurative, riequilibranti), zenzero (ricco di proprietà, riattiva la circolazione e riduce l’affaticamento). E poi troviamo il succo d’agave (remineralizzante, addolcente naturale), l’ashwagandha (adattogeno),  l’olivello spinoso (antiossidante), l’erba Mate (tonico) e la papaya (antiossidante).

Dopo aver conosciuto Andrea,  l’ho salvato come Campa BOOM ed è stata empatia immediata. Ci vediamo poco ma la qualità degli incontri ha la priorità sulla quantità.

Testa e cuore

Il mio lavoro è quello del giornalista reporter, amo raccontare storie legate al mondo della moto da fuoristrada e scoprire posti e persone incredibili in giro per il mondo, sempre e rigorosamente in sella ad una moto da enduro.

NATURALBOOM come bevanda dissetante
NATURALBOOM come bevanda dissetanteNATURALBOOM come bevanda dissetante

NATURALBOOM mi accompagna durante queste avventure, mi disseta e mi aiuta a mantenere alta la concentrazione su quello che sto facendo. Durante l’inverno la bevo calda a colazione con un cucchiaio di miele bio prodotto da un amico apicultore mentre nei periodi caldi diventa bevanda rinfrescante. Non amo le bevande fredde quindi per me è sempre servita a temperatura ambiente, anche quando ci sono 40 gradi.

Così Angelo descrive e considera il nostro mondo, la nostra piccola ma grande realtà fatta di tante persone che credono in questo progetto.

La soddisfazione più grande? Per Andre Campagnolo sicuramente quella di arrivare alle persone per la sua genuinità, che ritroviamo subito all’interno del suo Mental Drink, naturale e dissetante.
NATURALBOOM è anche questo: una grande rete di relazioni e belle persone. Grazie Angelo. 

Post a Comment

Iscriviti alla Newsletter
Sconto del 10% sul primo ordine!
Riceverai il tuo codice promo via email
    ISCRIVITI