+39 333 924 0062
info@naturalboom.it

Blog

HomeBenessereCAVALCARE L’ONDA ATTRAVERSO LA “DISRUPTIVE INNOVATION”

CAVALCARE L’ONDA ATTRAVERSO LA “DISRUPTIVE INNOVATION”

Essere “disruptive” significa pensare in modo diverso. Per Disruptive Innovation si intende in particolare avere un pensiero, un’idea, che sfida il modo tradizionale di operare all’intero di un’organizzazione, un intero mercato o settore. La ragione per cui questo è “disruptive” è che tipicamente porta innovazioni che cambiano completamente il modo in cui un’azienda o un settore si comporta.
O come ha ben spiegato Gianluca Landone,disruption è qualcosa che corrisponde un po’ a un’interruzione che genera disordine, o addirittura sconvolgimento. Insomma, qualcosa di nuovo che mette violentemente in discussione lo status quo delle cose”

La teoria della “disruptive innovation” ha dimostrato di essere un modo potente di pensare alla crescita guidata dall’innovazione. Molti leader di piccole aziende imprenditoriali, infatti, la lodano come la loro stella guida. Lo stesso fanno molti dirigenti di grandi organizzazioni consolidate.

Questa è la teoria che ha guidato anche la filosofia di NATURALBOOM, un prodotto nuovo, diverso e funzionale.
Come potremmo definirlo in poche parole? Il primo Mental Drink tutto naturale che fa bene a mente e corpo, senza rinunciare ad un gusto fresco e stuzzicante.

Il primo Mental Drink

Attraverso il progetto di NATURALBOOM si è dato vita non solo ad una bevanda ma ad una vera e propria filosofia di vita. Si è cercato di creare un prodotto innovativo e naturale, perfetto per grandi e piccoli e ottimo alleato per il nostro organismo.

Nato dall’idea di trasformare una semplice tisana in un qualcosa di più grande, unico e diverso. La bevanda è ricca di sostanze naturali, i nootropi, in grado di favorire la giusta concentrazione e benessere mentale. Oggi è diventata una compagna fidata di viaggio, studio e lavoro per molti.

Si è così dato vita ad una nuova categoria merceologica nel mondo delle bevande: il Mental Drink. Un prodotto del tutto diverso ed innovativo all’interno del suo settore. NATURALBOOM vuole definire una nuova dimensione del bere: senza taurina e senza caffeina aggiunta, è nata per mantenere una buona concentrazione e resistenza allo stress in modo salutare.

Nasce dalla necessità di idratarmi e reintegrarmi, in modo sano, durante la pratica del surf, dello snowboard e anche del mio lavoro. Un’idea che si è fatta forte nella mia mente nel tempo e che, con tanta passione, mi ha permesso di brevettare il primo MentalDrink al mondo”.

Così l’ideatore Andrea Campagnolo racconta il perché di questo nuovo prodotto, da dove tutto ha avuto origine: il bisogno e successivamente l’idea.
Un infuso che è riuscito a cavalcare l’onda della disruptive innovation in modo del tutto inconsapevole, nato per un’esigenza personale si è poi rivelato essere un ottimo alleato per tutti coloro che necessitano di più concentrazione e freschezza mentale.
È il primo Mental Drink capace di sfruttare le proprietà benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica, migliorare le capacità cognitive e idratare.

La duplice natura di NATURALBOOM

Senza taurina, senza caffeina, né aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti, non è un energy drink o un succo bio, è uno stile di vita. È il primo Mental Drink al mondo, unico sul mercato, che sfrutta le proprietà nootrope e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza controindicazioni per l’organismo.
NATURALBOOM nasce per chi sente l’esigenza di nutrire la propria mente in modo sano e naturale. 

Come ha evidenziato l’articolo precedente, che trovate sul nostro blog, questa bevanda naturale non è solo ottima da gustare fresca durante le calde giornate estive, bensì anche come calda tisana o infuso nelle giornate più fredde e uggiose.
Questo mette in evidenza la duplice natura di NATURALBOOM, il suo essere disruptive anche in questo aspetto.

Avete mai conosciuto una bevanda o un soft drink che si presenta negli scaffali di un supermercato o di bar all’interno di un frigo, rinfrescante e dissetante, ma allo stesso tempo lo potete trovare anche a temperatura ambiente o dentro una tazza fumante? Esatto, no.

NATURALBOOM è nato proprio con l’intento di essere un supporto e una coccola durante tutte le stagioni, come ottimo alleato del nostro organismo, della nostra mente e dell’ambiente circostante.
Infatti, non è solo ricco di sostanze naturali che fanno bene anni, ma anche la lattina che contiene il nostro infuso è amica dell’ambiente, eco-friendly, e quindi riciclabile.

Post a Comment

Iscriviti alla Newsletter
Sconto del 10% sul primo ordine!
Riceverai il tuo codice promo via email
    ISCRIVITI