Come funzionano gli abbonamenti?

Gli abbonamenti vengono rinnovati mensilmente e i prodotti vengono spediti automaticamente dopo ogni rinnovo andato a buon fine.

Ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente la tua carta di credito mensilmente e riceverai i prodotti a casa tua ogni mese, senza bisogno di effettuare nuovamente l'ordine!

Gestisci il tuo abbonamento

All'interno del tuo profilo troverai tutte le informazioni per sospendere o annullare il tuo abbonamento.

Domani frequenti

Se hai ulteriori dubbi, scrivici! Ti daremo supporto per sottoscrivere il tuo abbonamento.

Come posso saltare o riprogrammare un addebito?

È possibile saltare o riprogrammare l'addebito nel tuo profilo. Ogni consegna programmata presenta un pulsante Salta pagamento, che può essere utilizzato per saltare l'addebito. È possibile riprogrammare l'addebito facendo clic sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.

Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?

Certamente. È possibile aggiungere prodotti all'abbonamento nel profilo clienti. Basta cliccare sul pulsante Modifica nella scheda dei prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti all'abbonamento.

Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?

Se l'abbonamento non può essere rinnovato perché il pagamento non può essere elaborato, riceverai un'e-mail con un link per aggiornare in modo sicuro il vostro metodo di pagamento.